Fate/EXTELLA: tre nuovi Servant annunciati con un trailer

Fate/EXTELLA: tre nuovi Servant annunciati con un trailer

Fate/EXTELLAMarvelous! ha rilasciato un breve trailer per Fate/EXTELLA per confermare l’arrivo di tre nuovi Servant all’interno del gioco, che andranno a unirsi ai già confermati Nero, Tamamo no Mae e Attila.

Si tratta di Mumei e Gilgamesh, due Servant di classe Archer, nonché di un nuovo Servant di classe Saber che non dispone ancora di un nome, ma che assomiglia parecchio ad Artoria (Saber) da Fate/stay night. Maggiori informazioni su questi tre personaggi verranno diffuse sulla rete il prossimo 2 giugno.

Fate/EXTELLA arriverà in Giappone, su PlayStation 4 e PS Vita, nel corso di questo 2016. La release occidentale non è ancora stata confermata ufficialmente da XSEED Games ma, secondo alcune insistenti voci di corridoio, non dovremo attendere molto per vederla annunciata. Buona visione!

Fate/EXTELLA – Nuovo trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale