Fate/hollow ataraxia includerà un minigioco chiamato Capsule Servant

fate hollow ataraxia cover

Fate/hollow ataraxia per PlayStation Vita verrà lanciato in Giappone il prossimo 27 novembre e la sua Limited Edition includerà una Petit Nendoroid di Avenger. Oggi viene confermato che il titolo conterrà anche un interessante quanto carino minigioco che vedrà i protagonisti in stile chibi. Stando a quanto rilasciato il minigioco, chiamato Capsule Servant, sarà un Tower Defense competitivo dove i giocatori potranno scegliere se vestire i panni di Shinrou Emiya o di Rin Tohsaka. Saranno presenti moltissimi personaggi principali e secondari che appariranno in stile super deformed, che potete ammirare nelle immagini di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.