Fate/Grand Order annunciato per l’occidente

Fate/Grand Order

Siete tra i tantissimi giocatori che non hanno scaricato la versione giapponese di Fate/Grand Order solo per via della lingua? Allora ci sono buone notizie per voi! Aniplex USA annuncia l’arrivo dell’RPG sui dispositivi iOS e Android occidentali nel corso dell’estate 2017.

Per occidentali però la compagnia intende nordamericani, dal momento che si parla molto di USA e poco, per non dire niente, di Europa… cosa che comunque non dovrebbe impedirci di giocare alla suddetta versione quando uscirà.

Maggiori informazioni riguardo la versione localizzata di Fate/Grand Order arriveranno nei prossimi mesi, più probabilmente nel corso di alcuni eventi quali Anime Central e Anime Expo.

Nell’attesa, vi lasciamo con il trailer di annuncio.

Buona visione!

Fate/Grand Order – Trailer

Fonte: Aniplex USA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.