Fate/EXTELLA Link, la data di uscita europea

Fate/EXTELLA Link

Marvelous Europe comunica ufficialmente la data di uscita europea per l’attesissimo Fate/EXTELLA Link. Il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch nel nostro paese il prossimo 22 marzo e qualche giorno prima, precisamente il 19 marzo, approderà su PC tramite Steam. Di seguito possiamo ammirare due nuovi trailer per l’annuncio dell’uscita relativi alle versioni PS4 e Switch.

Fate/EXTELLA Link – PlayStation 4 Trailer

Fate/EXTELLA Link – Nintendo Switch Trailer

Fate/EXTELLA Link – Panoramica

EXTELLA Link riprenderà da dove avevamo lasciato con Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Il roster di personaggi si arricchirà di ben dieci Servants inediti, e faranno il loro ritorno i 16 presenti nel primo capitolo. Lo stile di gioco frenetico è stato ulteriormente rifinito, i giocatori dovranno scontrarsi contro tantissimi avversari per proteggere il mondo virtuale di SE.RA.PH. dai suoi invasori. Su PlayStation 4 saranno presenti gli scontri online 4 vs 4 per sperimentare un’esperienza di gioco unica!

Caratteristiche

  • Guerrieri da tutto l’universo di Fate – oltre i 16 personaggi provenienti da Fate/EXTELLA: The Umbral Star verranno introdotti altri dieci personaggi giocabili inediti come Astolfo, Scathach e Francis Drake;
  • Campo base – i giocatori potranno esplorare liberamente il campo base e interagire con tutti i personaggi in modo da creare nuovi legami;
  • Grafica e giocabilità rifinita – i giocatori potranno divertirsi con un sistema di combattimento rifinito e tantissime novità dal punto di vista tecnico.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*