Fate/EXTELLA Link: trailer per Medusa, Artoria Pendragon, Lu Bu Fengxian e Cu Chulainn

Fate/EXTELLA Link - Servant

Tempo di novità per Fate/EXTELLA Link, l’attesissimo titolo di Marvelous! che ci porterà a guidare verso la vittoria veri e propri eroi della storia secondo le regole dell’ambientazione targata TYPE-MOON. Oggi la casa di sviluppo ha rilasciato la terza sessione di video in cui mostra lo stile di combattimento di Medusa, Artoria Pendragon, Lu Bu Fengxian e Cu Chulainn. Un pacchetto di tutto rispetto che abbraccerà diverse classi permettendoci di esaminare le potenzialità del Re dei Cavalieri come quella dell’antica Gorgone, quasi ricordando con nostalgia la loro apparizione nel primo Fate/stay night tanti anni fa, insieme al Lancer Cu Chulainn che le ha accompagnate in numerosi adattamenti come una abitudine consolidata. Il tutto senza dimenticare l’impareggiabile Berserker Lu Bu Fengxian, pura incarnazione di furia che come loro si mostrerà al termine del video nell’esecuzione del suo Noble Phantasm. C’è davvero un nemico capace di opporsi alla forza di un vero Eroe?

Fate/EXTELLA Link sarà pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 7 giugno 2018, al momento come sola esclusiva giapponese. Attendiamo notizie per il nostro territorio.

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Medusa

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Artoria Pendragon

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Lu Bu Fengxian

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Cu Chulainn

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.