Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, sinossi ufficiale e tante nuove immagini

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

In seguito all’anteprima di Famitsu che vi abbiamo proposto ieri sera, CAPCOM ci delizia oggi con le prime (tante) immagini in alta definizione e nuovi dettagli sulla trama di Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, annunciato di recente per PlayStation 4 e PlayStation 3.

La trama di questo inedito capitolo della tamarrissima saga di spade e samurai dipanerà le vicende ripercorrono la vita di Sanada Yukimura, come il titolo stesso suggerisce. Gli ufficiali militari verranno espressi da un punto di vista più calzante alla Storia giapponese e, diversamente dai precedenti titoli di questa saga, anche le vicende narrate fra una missione e l’altra saranno più verosimili agli accadimenti storici. Come già anticipato ieri, seguiremo la vita di Sanada e del suo clan fino all’assedio ai danni della città di Osaka.

La sinossi ufficiale

Durante la sanguinosa era delle battaglie senza fine fra i condottieri rivali che difendevano i propri territori, il futuro era incerto, ma un uomo si faceva strada con ferocia e con l’animo infuocato: il signore dei cieli, l’impareggiabile lancia Sanada Genjirou Yukimura.

La nostra storia narra del secondo figlio di un samurai di campagna, che a malapena è stato in grado di possedere una terra a Shinshu Ueda. Narra del modo in cui ha combattuto, del modo in cui ha vissuto e del modo in cui il suo spirito lo ha trasformato nel leggendario comandante militare di cui si narra ancora oggi. Questa è la grandiosa biografia di un uomo chiamato Sanada Yukimura.

L’uscita di Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den è prevista in Giappone per l’estate del 2016.

Sito ufficiale: capcom.co.jp/basara_yukimuraden/

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games