Blanc + Neptune VS Zombie Army: nuovi dettagli da Dengeki

Blanc + Neptune VS Zombie Army: nuovi dettagli da Dengeki

blanc-neptune-vs-zombie-armyL’ultimo numero di Dengeki PlayStation, disponibile in Giappone da quest’oggi, diffonde nuovi dettagli sull’ultimo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia già anticipato da Compile Heart. Parliamo di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army per PlayStation Vita.

Blanc + Neptune VS Zombie Army sarà un action game ambientato in una scuola in procinto di chiudere. Allo scopo di scongiurare tale crisi e ricevere nuove iscrizioni, le sue studentesse pianificano la realizzazione di uno zombie movie per rendere famoso l’istituto. Per qualche ragione, tuttavia, gli zombie finiranno per rivelarsi veri non morti, che si aggireranno per il campus minacciando gli studenti. Fino a quattro giocatori potranno collaborare nei panni delle divinità di Hyperdimension Neptunia per sconfiggere gli zombie in questo primo titolo multiplayer del franchise.

Trama che fa il verso a LoveLive! a parte, il magazine ci mostra in anteprima l’aspetto di Neptune e Blanc, nonché quello del primo boss del gioco, Hachimajin. La data di uscita di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army non è ancora stata resa nota, ma personalmente non vedo l’ora di giocarci.

blanc-neptune-vs-zombie-army-hachimajin

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games