Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse sarà una versione definitiva di Re;Birth 1 Plus

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse sarà una versione definitiva di Re;Birth 1 Plus

Lo scorso agosto Compile Heart annunciò il titolo Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse per PlayStation 5, senza però rivelare altri dettagli utili sulla sua natura. Fortunatamente, come anticipato proprio durante il suo annuncio, eccoci arrivare le prime informazioni.

Il gioco sarà una sorta di edizione definitiva della primissima iterazione della serie, basata però su Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 Plus uscito nel 2018. Ovviamente non potranno mancare alcuni arrangiamenti esclusivi di questa versione.

Eccovi un piccolo elenco con le altre informazioni rivelate da Famitsu.

  • Fino a quattro personaggi possono partecipare alle battaglie
  • Oltre alla Original Mode, che sarà simile al gioco originale, verrà proposta anche una Arrange Mode, che proporrà varie aggiunte e bilanciamenti
  • Più di 20 personaggi saranno disponibili sin dall’inizio, indipendentemente dal progresso.
  • Skill e statistiche sono state revisionate
  • Aggiunto un tutorial narrato da Neptune
  • Un minigame sulla pesca è stato aggiunto come parte della Arrange Mode

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che in Giappone verrà rilasciato sia in edizione standard che limited edition, che includerà un visual book, un CD con la colonna sonora, e degli adesivi. Le prenotazioni includeranno un codice per scaricare Neptunia Shooter, che include ogni stage rilasciato per la versione PC / Steam del gioco.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games