Hyperdimension Neptunia U: in Giappone da agosto

neptunia cover

hyperdimension-neptunia-u-02Questa settimana Dengeki PlayStation rivela che Hyperdimension Neptunia U (Chou Jigen Action Neptune U, se preferite il titolo originale), nonostante il chiaro riferimento alla console Nintendo nel nome, sarà un titolo esclusivo per PlayStation Vita.

hyperdimension-neptunia-u-01Si tratta di un action game spin-off della saga di Neptunia sviluppato da Tamsoft, lo studio che ha dato i natali alla già famosa serie di Senran Kagura. Verrà lanciato in Giappone il prossimo 28 agosto, sia in normale edizione retail che in una speciale limited edition, assieme ovviamente all’edizione digitale il cui prezzo non è ancora stato confermato.

L’articolo di Dengeki conferma la presenza delle protagoniste Neptune, Noire, Blanc e Vert, così come le loro trasformazioni divine e il nuovo personaggio simbolo della rivista Dengeki, ovvero Dengekiko.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.