Moero Chronicle Hyper: il trailer di lancio

Moero Chronicle Hyper: il trailer di lancio

Il piccante e divertente dungeon crawler RPG Moero Chronicle Hyper, già uscito su PS Vita e PC, ha finalmente fatto il suo grande debutto su Nintendo Switch in versione digitale tramite eShop. Per celebrare al meglio questo traguardo, Idea Factory International ha diffuso in rete il trailer di lancio del gioco.

Se non avete ancora il piacere di conoscere questo particolare titolo, vi riproponiamo la panoramica sul gioco:

Storia

Io è un semplice ragazzo come tanti altri, ma nasconde un grosso problema – non riesce a parlare con le donne! Ogni tentativo che si sforza a fare viene contaminato dalla sua mente perversa, tranne quando parla con la sua amica di infanzia e Monster Girl Lilia.

Ma questo diventerà l’ultimo dei suoi problemi, almeno quando gli verrà affidata la missione di avventurarsi nella pericolosa missione di Monstopia. In questo luogo le Monster Girl hanno iniziato a scatenarsi senza motivo, causando distruzione. Cosa si nasconde dietro tutto questo? Sono semplicemente impazzite senza un motivo, o c’è qualcosa di più grosso sotto?

Caratteristiche Chiave

  • Moe Monsters, Moe Problems! – Recluta ben 50 Monster Girl, ciascuna con i propri tratti e abilità, per combattere al vostro servizio.
  • Posso provarci? – Costruisci le varie relazioni con le ragazze attraverso eventi speciali, regali, e la miglioria dei vari alloggi, tutto per far accrescere il loro potere e abilità.
  • Tratti – Crea una strategia assemblando il tuo party ideale, tenendo però bene a mente i tratti delle varie Monster Girl – quando combinate assieme, sarete in grado di recuperare energia, incrementare l’attacco del gruppo, e tanto altro!
  • Non c’è nulla di male! – Purifica le Monster Girl e falle tornare a ragionare attraverso la modalità Bumping Scratch! Trova il loro punto debole e toccalo, strofinalo, o pizzicalo fino a quando non saranno perfettamente purificate!

Feature della versione Switch

  • Vibrazione per le sessioni Bumping Scratch.
  • Nuovi oggetti per incrementare le statistiche.
  • Modalità Autopilota, che permetterà ai giocatori di scegliere un punto della mappa e raggiungerlo automaticamente.
  • TUTTE le illustrazioni ed eventi originali presenti nelle edizioni PS Vita e Steam.

Nell’attesa della nostra recensione, vi lasciamo al trailer di lancio del gioco!

Moero Chronicle Hyper – Trailer di Lancio

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games