Genkai Tokki: Seven Pirates, primi screenshot e dettagli sui personaggi

Genkai Tokki: Seven Pirates, primi screenshot e dettagli sui personaggi

Tramite la propria pagina prodotto su Amazon Japan, Genkai Tokki: Seven Pirates, nuovo RPG di Compile Heart, ha ricevuto una prima serie di screenshot, mentre sul sito ufficiale sono stati rilasciati nuovi dettagli su gli ultimi personaggi introdotti.

  • Otton (doppiato da Tomokazu Sugita): un piccolo mostro con un reggiseno in testa. È un pirata veterano e conosce molte informazioni riguardanti tesori segreti; serve inoltra da ottima guida per il Chest Growth.
  • Riviera (doppiata da Kana Yuuki): una ragazza-mostro che mira a Parute e ai suoi compagni. Non ascolta niente e nessuno, attaccando indipendentemente chiunque senza perdere tempo.
  • Mimii (doppiata da Natsumi Takamori): una ragazza-mostro che porta con sé un tesoro nascosto, del quale si prende molta cura, seppur in maniera infantile.
  • Doroa (doppiata da Megumi Toda): una ragazza-mostro che attacca chiunque entri nell’ignoto. Nonostante le sue sembianze carine, ha un carattere orribile.
  • Garnet (doppiata da Hisako Tojo): una ragazza-mostro alla protezione delle rovine. Serie e disciplinata, non accetta intrusi che possano danneggiare le rovine.
  • Neko (doppiata da Kaoru Sakura): una temeraria ragazza-mostro che appare ogni volta che Parute si trova in battaglia.

Qui di seguito vi lasciamo gli artwork dei personaggi, ricordandovi che Genkai Tokki: Seven Pirates sarà disponibile per PS Vita a partire dal 4 agosto in Giappone.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.