Genkai Totsuki Moero Chronicle in arrivo su PlayStation Vita

compile heart agarest countdown

Vi ricordate il trailer Compile Heart diffuso negli scorsi giorni, dove la parola chiave era tette ballonzolanti? ovvio che velo ricordate.. che domande. Proprio a questo proposito, viene finalmente svelato in data odierna Genkai Totsuki Moero Chronicle, nuovo dungeon RPG in arrivo su PlayStation Vita dal prossimo 24 aprile 2014.

Il titolo vede come producer Norihisa Kochiwa, come director Makoto Kitano, mentre il character design è stato affidato e Katsuyuki Hirano. Come se non bastasse, vengono anche diffusi i primi dettagli riguardanti la storia del titolo di prossimo arrivo:

Storia

Io è un ragazzo molto particolare; nonostante il suo aspetto, non riesce a parlare con le ragazze per paura di venir etichettato come pervertito… e per questo si odia profondamente. L’unica persona di sesso femminile con cui riesce a parlare è Lilia, una ragazza mostro che ha come amica fin dall’adolescenza.

Ma non c’è tempo per la pace e la tranquillità: in tutto il mondo si stanno verificando strani e inspiegabili disastri, che per qualche oscuro motivo hanno reso le ragazze mostro ostili verso il genere umano, tanto da far girare la voce che una misteriosa “ragazza mostro leggendaria” stia cercando di distruggere il mondo intero.

Proprio per questi disastri, il giovane Io è stato incaricato dagli anziani del villaggio di investigare su quello che stà succedendo, e deciderà di portare con se anche la giovane Lilia in quella che sarà la sua più grande avventura in questo mondo in preda al caos.

Potete trovare alcune prime screenshot del titolo di seguito.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.