Monster Monpiece: in Europa solo in digitale

monster monpiece cover1

Nella mattinata di ieri abbiamo comunicato l’arrivo di Monster Monpiece, l’ultimo bizzarro titoli di Idea Factory, per PlayStation Vita in occidente: un card-battle RPG con elementi strategici e supporto per le battaglie in multiplayer. La stessa Idea Factory oggi diffonde nuove informazioni e immagini, che includono la lista delle carte censurate nella nostra edizione (addirittura rimosse) e una spiacevole notizia: Europa e USA avranno solo la copia digitale del titolo, che non avrà alcuna release su cartuccia e sarà disponibile dalla prossima primavera.

Lista delle carte escluse a causa della forte natura erotica: Vampire, Kraken, Goblin, Cockatrice, Kobold, Skeleton, Titania, Bahamut, Fia, Brownie, Pegasus, Mandragora, Mau Sibau, Rafflesia, Death Scorpion, Phantom e Tengu.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games