Family Trainer è disponibile su Nintendo Switch, il trailer di lancio

Family Trainer

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per Family Trainer, disponibile a partire da oggi in esclusiva su Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato il gioco ci permetterà di mantenerci in forma grazie ad una serie di esercizi e mini-giochi che potranno essere affrontati sia da soli che in compagnia, anche in modalità competitiva. Il titolo sarà disponibile anche in uno speciale bundle che includerà due Leg band, fondamentali per poter giocare.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di Family Trainer vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Family Trainer – Trailer di lancio

Family Trainer è disponibile da oggi!

Family Trailer è disponibile da oggi per Nintendo Switch. Il gioco permetterà di fare esercizio grazie a tanti mini-giochi e modalità, da soli, con un amico o addirittura in due, uno contro l’altro.

Come si vede nel trailer di lancio, Family Trailer offre diverse modalità, sia single che multiplayer*. La modalità Outdoor Adventure, che comprende una serie di mini-giochi raggruppati per livello o che possono essere totalmente personalizzati, può essere giocata sia da soli che in multiplayer. Altre modalità per più giocatori fanno decidere se fronteggiarsi nelle Friend Battle o concentrarsi sui mini-giochi di collaborazione con Teamwork.

Per chi gioca da solo, le modalità includono Exercise Training, per allenarsi con una routine, e Free Play in cui i mini-giochi possono essere goduti da soli.

Per il trailer di lancio:
https://youtu.be/7gQmfqCQzPE

Family Trainer è disponibile per Nintendo Switch. Il gioco richiede un set di Nintendo Joy Con e una Leg band per essere giocato.

* Per usare la modalità Multiplayer sono richiesti due set di Joy Con

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*