MONSTER HUNTER RISE: è in arrivo Akuma da Street Fighter V

MONSTER HUNTER RISE: è in arrivo Akuma da Street Fighter V

Proseguono le collaborazioni per MONSTER HUNTER RISE e dopo la dea Amaterasu da Okami, è il turno di un altro personaggio importante per il publisher. Si tratta di Akuma (o Gouki, se preferite l’originale), uno dei più potenti lottatori di Street Fighter, nella sua più recente incarnazione di Street Fighter V.

L’evento che vedrà il suo ingresso sui terreni di caccia partirà il prossimo 27 agosto e ci permetterà di sbloccare l’armatura che ci trasformerà nel possente demone alimentato dal Satsui no Hado. Ammiriamolo di seguito nel trailer di annuncio.

MONSTER HUNTER RISE è disponibile ora su Nintendo Switch e PC.

MONSTER HUNTER RISE – Collaborazione con Street Fighter

Nuovo stile armatura, con cui il tuo cacciatore potrà somigliare ad Akuma, personaggio di Street Fighter!

Missione evento Collaborazione Capcom 3 in arrivo il 27 agosto!

Il 27 agosto arriverà una nuova missione evento, con cui sarà possibile ottenere uno stile armatura ispirato ad Akuma, personaggio di Street Fighter! Non perderti questa nuova missione evento in collaborazione con la celebre serie di giochi picchiaduro! Ottieni lo stile armatura che trasformerà il tuo cacciatore in Akuma, personaggio di Street Fighter!

Equipaggia questo stile armatura per cambiare l’aspetto e la voce del tuo cacciatore, ma anche per trasformare gli attacchi dei kunai nelle iconiche mosse di Akuma, come il Gohadoken e lo Zanku Hadoken. Inoltre, otterrai persino un’animazione speciale per la schermata di Missione compiuta!

Equipaggiando scudo e spada, i tuoi attacchi cambieranno in pugni e calci. Esegui Furia perfetta per scatenare una combo incredibile, e usa gli attacchi con fildiseta per effettuare mosse come il Goshoryuken e il Tatsumaki Zankukyaku e prendere alla sprovvista i mostri! Anche la tua posa con arma sguainata cambierà in qualcosa di speciale, quindi non perdere l’occasione di ottenere questo stile armatura!

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.