Monster Hunter Stories: nuovi screenshot e informazioni

Monster Hunter Stories

Anche oggi CAPCOM ci delizia con nuovi screenshot riguardanti Monster Hunter Stories, lo spin-off della serie in chiave RPG che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 8 ottobre su Nintendo 3DS.

All’interno del gioco avremo modo di fare amicizia con ogni genere di mostro (Otomon) appartenente alla serie e queste immagini ce ne mostrano di nuovi.

In aggiunta al normale Zinogre, è stata confermata la presenza di una nuova sottospecie, il suo Bond Attacck è chiamato “Cross High-Volt” e permetterà al mostro di attaccare i nemici dall’alto.

Il Barroth è sempre stato abbastanza tosto da combattere, per fortuna questa volta avremo il piacere di averlo come alleato, nfatti il suo Bond Attacck, chiamato “Barroth Charge“, ci consentirà di scavare e schiantare le rocce contro i nemici con un potentissimo attacco.

Il terzo mostro di cui parleremo è il Seregios, apparso per la prima volta in Monster Hunter 4 Ultimate. Con il suo Bond AttacckShooting Star” ci aiuterà a sconfiggere i nemici scagliando su di loro le sue squame affilate.

Gli Otomon potranno aiutarci con le loro abilità anche al di fuori della battaglia, come ad esempio rilevare insetti, viaggiare sotto terra, saltare o addirittura volare, che ci permetterà di spostarci senza incontrare nemici. Vi lasciamo qui sotto la gallery con le nuove immagini.

Monster Hunter Stories – Nuovi screenshot

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more