Captain Tsubasa: Ace – Holly e Benji tornano con un nuovo gioco mobile

Captain Tsubasa: Ace – Holly e Benji tornano con un nuovo gioco mobile

Ottime notizie per tutti i fan della popolare opera calcistica del maestro Yoichi Takahashi! Durante il recente TapTap Presents 2022, la compagnia DeNA ha annunciato l’arrivo su dispositivi mobile di Captain Tsubasa: Ace, titolo competitivo in multiplayer online. Al momento non è stata rivelata alcuna data.

Come rivelato dalle prime informazioni, questo titolo offrirà le stesse tecniche speciali viste in corso d’opera e proporrà varie modalità di gioco, regalando così agli utenti un’esperienza unica in grado di riprodurre gli iconici scontri.

I giocatori prenderanno il controllo di Tsubasa Ozora, Kojiro Hyuga e gli altri volti noti della serie, e potranno scateneranno le loro abilità fedelmente riprodotte secondo il lavoro originale.

Captain Tsubasa: Ace non sarà l’unico gioco mobile in attività dedicato alla serie di Yoichi Takahashi : al momento sono già disponibili per il download gratuito altri free-to-play quali Captain Tsubasa: Dream Team, Captain Tsubasa ZERO -Miracle Shot-, e TSUBASA+. Continuano a mancare novità dal fronte console, con solo CAPTAIN TSUBASA: Rise of New Champions in attività ma con un futuro abbastanza incerto (dati gli ultimi, discutibili contenuti aggiuntivi).

Qui sotto vi proponiamo il trailer di annuncio del gioco in arrivo!

Captain Tsubasa: Ace – Trailer di annuncio

Fonte: DeNA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.