Captain Tsubasa: Rise of New Champions proporrà anche una storia originale

Captain Tsubasa: Rise of New Champions proporrà anche una storia originale

Dopo averci regalato uno Story Trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions in versione estesa, ricco di nuove scene e interessanti dialoghi, BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente aggiornato il sito ufficiale del gioco andando ad aprire una delle sezioni fino a oggi rimaste chiuse. Questa, per la gioia dei fan della serie, ha rivelato un dettaglio davvero importante: lo Tsubasa Episode non sarà l’unica storia presente.

La sezione dedicata alle modalità ha infatti riportato sia il suddetto Tsubasa Episode come Dramatic Story, e proprio accanto a lui è possibile trovare un altro apposito riquadro dedicato a una seconda Dramatic Story che, al momento, è oscurata. Tra le informazioni date però viene rivelato che il gioco sarà composto appunto da due storie: la prima, che permette di ripercorrere l’esperienza vista in TV, e la seconda, una storia originale che narra la sfida iniziata subito dopo.

Con questo la compagnia sembra praticamente confermare non solo la presenza delle nazionali, ma la loro presenza in forma originale e mai vista prima, come un mondiale JYWC che si svolge in USA invece che in Francia, divise diverse, un Jun Misugi con la maglia numero 14, e chissà cos’altro!

L’unica cosa che al momento possiamo fare è attendere l’arrivo di ulteriori novità!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.