Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Disponibile lo Story Trailer esteso

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

I giorni passano, e fortunatamente le notizie dedicate al nuovo e attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions continuano ad arrivare senza sosta. Quello che ci viene proposto oggi da BANDAI NAMCO Entertainment è una versione estesa dello Story Trailer proposto in precedenza.

Le parti aggiunte in questo trailer sono davvero interessanti, ed è abbastanza positivo che si sia voluto iniziare e concludere il tutto facendo riferimenti alla nazionale giapponese. Curioso, inoltre, il fatto che i mondiali JYWC si stiano svolgendo in USA invece che in Francia. Suppongo che per avere una risposta a questi quesiti sarà necessario attendere che la compagnia giunga a offrirci tutte le informazioni necessarie.

Nell’attesa di ricevere buone notizie, vi ricordiamo che questo titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, e vedrà la luce nel corso del 2020.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Story trailer esteso

Siete interessati al gioco? Allora potete dare una lettura anche a:

LA STELLA PIÙ FAMOSA DEL CALCIO TORNA CON UN NUOVO VIDEOGIOCO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con una nuova esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori!

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni su Rise of New Champions e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita Http://bnent.eu/CaptainTsubasaRONC.

Seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoit o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/CptTsubasaRONC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games