Captain Tsubasa: Rise of New Champions, trailer per la England Junior Youth

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, trailer per la England Junior Youth

BANDAI NAMCO Entertainment prosegue con la diffusione di trailer relativi alle squadre nazionali presenti nell’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il gioco per PlayStaton 4, Nintendo Switch e PC basato su Captain Tsubasa, il manga di Yoichi Takahashi, in arrivo il prossimo 28 agosto. Protagonista del video di questa settimana è la England Junior Youth, nazionale giovanile inglese capitanata dal biondo Robson. Godiamocelo di seguito!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – England Junior Youth Trailer

Nuovo trailer per Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Come svelato in precedenza, Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:

  • EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
  • EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*