Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Brasile confermato nel nuovo trailer

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Brasile confermato nel nuovo trailer

Nell’ultimo trailer diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment per Captain Tsubasa: Rise of New Champions vengono mostrate in azione le modalità online del nuovo titolo basato sul manga di Yoichi Takahashi. Fra queste troviamo la già ampiamente discussa DREAM TEAM EDIT che permetterà di creare la nostra squadra dei sogni, nonché la classica ONLINE VERSUS che ci permetterà di giocare uno contro uno o due contro due. Infine, la modalità DIVISION MATCH (Incontri di Lega) dove sarà possibile competere per scalare la classifica dei giocatori di tutto il mondo.

UItima, ma non importante, è la voce che possiamo ascoltare alla fine del trailer giapponese: si tratta del cyborg del calcio, Carlos Santana. La presenza di Santana significa che il Brasile è l’undicesima squadra nazionale confermata per il titolo. Ulteriore conferma è il fotogramma che lo mostra 1:28. Nel trailer in versione anglofona, inoltre, viene mostrato anche Luciano Leo, suo compagno di squadra.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal prossimo 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Online Trailer

Trailer giapponese

Captain Tsubasa: Rise of New Champions annuncia le Modalità Online

Come svelato in precedenza, i giocatori potranno creare il proprio avatar in EPISODE: NEW HERO. Dopo aver completato questa modalità, si potranno esportare i propri avatar e farli unire al proprio dream team!

Creando la propria squadra e prendendo parte agli Incontri di Lega, i giocatori competeranno contro altri appassionati in tutto il mondo.

Più si vince e più alta sarà la posizione in classifica!

Oltre alla modalità Incontri di Lega, ci saranno anche le classiche modalità online 1vs1 e 2vs2 – in cui portare le proprie squadre personalizzate o quelle originali!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*