KLab: tutti i bonus della campagna #PlayApartTogether

KLab / Love Live! School Idol Festival ALL STARS

KLab ha annunciato la sua partecipazione alla campagna #PlayApartTogether, istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare l’emergenza sanitaria attualmente in corso.

La campagna invita infatti tutti i giocatori del mondo a divertirsi dalla comodità di casa propria, applicando così le regole di distanziamento sociale che servono a marginare i problemi causati dall’espandersi del virus COVID-19. Per favorire ciò, la software house ha annunciato tantissimi bonus per i suoi più importanti titoli mobile. Vi lasciamo a tutti i dettagli sulla campagna nel comunicato stampa che troverete qui sotto.

KLab in collaborazione con l’Industria dei videogiochi e l’OMS, promuovono la campagna #PlayApartTogether per evitare la diffusione del COVID-19

KLab Inc. (Sede centrale: Minato-ku, Tokyo, Presidente & AD: Hidekatsu Morita, in seguito citata come “KLab”) annuncia che, assieme alle maggiori compagnie produttrici di videogiochi del mondo e l’OMS (Organizzazione mondiale della sanità), è unita nel supportare la campagna #PlayApartTogether. L’iniziativa incoraggia le persone a contribuire al rallentamento della proliferazione del COVID-19 che sta causando un numero sempre maggiore di vittime in tutto il mondo, rispettando le linee guida sanitarie e di sicurezza, nonché l’obbligo di restare a casa.

Dato l’impatto che la diffusione del COVID-19 sta avendo sul mondo intero, abbiamo deciso di prendere parte all’iniziativa #PlayApartTogether. Vogliamo supportare i giocatori e chiunque nel mondo, incoraggiandoli col seguente messaggio: “restate a casa, rispettate la distanza di sicurezza gli uni dagli altri e giocate insieme.”

Inoltre, abbiamo deciso di organizzare le nostre campagne inerenti ai giochi, in modo che gli utenti possano divertirsi a casa a partire da oggi. I dettagli delle suddette campagne verranno annunciati sui siti ufficiali e sui social media di ciascuna app.

Messaggio

Ad ognuno di voi nel mondo,

Sono convinto che in questi giorni tutti noi siamo preoccupati per il nuovo Coronavirus (COVID-19). Restare a casa è diventato più che mai importante per prevenire la trasmissione del virus e proteggere i nostri cari. I videogiochi sono un’ottima forma d’intrattenimento di cui puoi usufruire rimanendo a casa. Invece di uscire fuori, possiamo contribuire insieme a contenere l’infezione, rimanendo a casa e giocando con i nostri familiari, partner e amici (#PlayApartTogether).

Abbiamo inoltre organizzato delle campagne in modo che tu possa divertirti maggiormente con i giochi da noi offerti.

Preghiamo affinché ciascuna persona al mondo si trovi al sicuro e goda di buona salute.

KLab Inc.
Presidente e Amministratore Delegato
Hidekatsu Morita

Riguardo a #PlayApartTogether

Le maggiori compagnie produttrici di videogiochi del mondo nonché gli sviluppatori, si sono uniti per questa iniziativa, promuovendo le linee guida raccomandate dall’OMS, come il rispetto della distanza di sicurezza ed una corretta pulizia delle mani, per aiutare il rallentamento della diffusione del COVID-19. Questi messaggi verranno trasmessi in tutto il mondo attraverso i network delle industrie e dei giochi stessi. Il poter restare a casa e giocare ai videogiochi interagendo con gli altri, è un modo per preservare la propria salute sia fisica che mentale. Per maggiori informazioni riguardo a #PlayApartTogether vai sulla pagina ufficiale degli annunci e sul sito ufficiale dell’OMS.

I giochi che partecipano alle Campagne

“Love Live! School Idol Festival All Stars”
I giocatori potranno ricevere Show Candy (100%) x5 e altre fantastiche ricompense!

“Captain Tsubasa: Dream Team”
I giocatori potranno ricevere fino a 100 Dreamball Ticket per un’Estrazione SSR e molto altro.

“Bleach: Brave Souls”
I giocatori potranno ricevere Choose a ★5 Summons Ticket (Aprile 2020), Choose a ★5 Summons Ticket (Stagionale, Aprile 2020), e molte altre ricompense.

“Utano☆Princesama Shining Live”
I giocatori potranno ricevere 11-Shot Pass (SR+ x1)  e molte altre ricompense.

“Love Live! School Idol Festival”
I giocatori potranno ricevere Sugar Cubes [LP50], Scouting Tickets, Scouting Coupons, ed inoltre UR Scouting Ticket!

Fonte: KLab

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games