Captain Tsubasa: un nuovo manga sta per cominciare in Giappone

Captain Tsubasa

Shueisha ha annunciato la data di lancio di Captain Tsubasa Magazine, il nuovo contenitore dedicato al franchise ideato da Yōichi Takahashi.

Il primo volume del magazine verrà rilasciato in Giappone il prossimo 2 aprile e sarà composto da ben 148 pagine. Al suo interno troveremo interviste, novità sul merchandise e i videogiochi dedicati alla serie, ma anche un manga inedito e tante tavole one shot. Ma non è tutto, assieme al magazine verranno rilasciati anche dei gadget esclusivi per tutti coloro che lo acquisteranno.

Yōichi Takahashi ha inoltre annunciato che a partire dal capitolo 103, anche Captain Tsubasa: Rising Sun verrà incluso all’interno di questo nuovo contenitore. Al momento non ci sono informazioni sugli argomenti che tratterà il nuovo manga, non sappiamo dunque se sarà Takahashi stesso a curarlo o se proseguirà in parallelo con Rising Sun.

In attesa di ulteriori informazioni sul nuovo manga incluso all’interno di Captain Tsubasa Magazine vi ricordo che BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo nel corso del 2020 di Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare tantissime informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*