Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Un trailer per il Brasile

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Mostrato in anteprima durante una diretta tenuta ieri sera, il trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions dedicato al Brasile di Carlos Bara (Santana), Leo, Alberto, e il portiere originale Keizinho, arriva finalmente anche sul canale YouTube ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment.

Eccovi tutto quello che c’è da sapere sui fortissimi brasiliani

La nazionale giovanile brasiliana appare dal nulla sorprendendo tutti! La squadra più forte del mondo arriva a sorpresa in Rise of New Champions per difendere il prestigio del paese del calcio!

Carlos Bara

Attaccante della nazionale giovanile brasiliana, si è distinto per il suo fisico tonico e la sua tecnica tanto precisa da farlo somigliare a un robot.
È l’asso della patria del calcio, sa rimanere freddo in ogni situazione e segna grazie a uno stile affinato pensando solo alla vittoria.

Luciano Leo

Un centrocampita della nazionale giovanile del Brasile.
Lui e Carlos giocano nello stesso club e possono contare su combinazioni perfette. Normalmente gioca come attaccante, ma in occasione del torneo si è spostato a centrocampo per permettere a Carlos di esprimersi al meglio.

Keizinho

Il portiere della nazionale giovanile brasiliana.
Difende la porta con acrobazie che sfruttano i suoi riflessi felini e il suo fisico flessibile.
Gioca sempre con il sorriso ed è convinto che il calcio debba essere “divertente ed emozionante”.

Alberto

Difensore e capitano della nazionale giovanile brasiliana, possiede grandi doti di comando e riesce a unire i suoi compagni.
Gioca come libero e dà anche una mano in attacco, pur essendo il miglior difensore della sua squadra.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è atteso dal 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Se siete interessati, potete leggere la nostra anteprima sia scritta che video.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Trailer Brasile

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.