Captain Tsubasa: Rise of New Champions, un nuovo trailer spiega i controlli

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per l’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il gioco tratto dal manga di Yoichi Takahashi atteso per il prossimo 28 agosto.

Tramite questo trailer, probabilmente il primo di una nuova serie, ci vengono mostrati alcuni dei controlli con i quali effettuare le azioni nel gioco. In particolare, ci viene spiegato come effettuare i dribbling normali e con tecniche speciali, nonché i tackle normali e con tecniche speciali. Al momento il video è disponibile solo in giapponese, in caso venga aggiunto in lingua inglese o italiana vi terremo aggiornati.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è in via di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Tutorial Trailer

Nuovo trailer per Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Come svelato in precedenza, Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:

  • EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
  • EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games