TSUBASA+: il nuovo titolo mobile dedicato a Captain Tsubasa arriverà in autunno

TSUBASA+

Oltre Captain Tsubasa: Dream Team e Captain Tsubasa ZERO -Miracle Shot-, un terzo titolo per mobile dedicato all’universo calcistico di Yōichi Takahashi verrà lanciato presto in contemporanea mondiale. Si tratta di TSUBASA+, un titolo che vuole unire il mondo videoludico con quello reale un po’ allo stesso modo di Pokémon GO, DRAGON QUEST WALK e tanti altri che hanno seguito la stessa scia.

Atteso nel corso dell’autunno 2020, TSUBASA+ sfrutterà la piattaforma Google Maps, e richiederà ai giocatori di vincere importanti partite e diventare amici dei vari personaggi della serie, da usare per creare il proprio team. Non troveremo però solo i celebri personaggi dell’opera, ma sarà possibile organizzare le proprie squadre da sogno anche con giocatori sotto licenza B.V. di FIFPRO. Qui sotto potete ammirare alcune immagini e un trailer.

TSUBASA+ – Trailer

Fonte: Pagina Facebook Ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games