CAPTAIN TSUBASA: Dream Team è disponibile in Europa

CAPTAIN TSUBASA: Dream Team

Come promesso lo scorso 21 novembre, CAPTAIN TSUBASA: Dream Team di KLabGames è disponibile da oggi per il download gratuito su Android e iOS, localizzato anche nella nostra lingua.

Il gioco riprende a grandi linee il gameplay dei vecchi titoli, sempre tratti da questa intramontabile serie di Yoichi Takahashi, originariamente usciti su Famicom e Super Famicom. In quanto free-to-play, offre le immancabili microtransazioni, che tramite valuta reale sarà possibile acquistare Dreamball per effettuare scouting dei giocatori, pacchetti speciali di oggetti utili, e altro ancora.

CAPTAIN TSUBASA: Dream Team – Trailer

È arrivata la nuova app di Capitan Tsubasa!

Forma una squadra con i tuoi giocatori preferiti e sfida gli avversari di tutto il mondo!

Tutte le incredibili tecniche di Capitan Tsubasa
Rivivi le tecniche del manga, come il “Tiro guidato” di Tsubasa o il “Tiro della Tigre” di Hyuga, in un’incredibile versione 3D! L’azione è inframezzata da imperdibili videoclip con le voci e i dialoghi dei giocatori!

Partite entusiasmanti
Usa i comandi adattati per smartphone e sperimenta un nuovo, comodo modo di giocare! Gioca partite all’ultimo respiro in un ambiente rilassato e raggiungi la vetta del mondo del calcio!

Segui la storia originale nella Modalità Storia
Segui la storia originale del manga nella Modalità Storia! Sarà un vero e proprio viaggio nei ricordi…!

Forma la tua squadra
Puoi personalizzare i giocatori, la formazione e la divisa per creare il tuo dream team!

Allena i giocatori
Potenzia i tuoi giocatori con gli allenamenti! Puoi anche trasferire le tecniche speciali tra due giocatori uguali! Crea le tue tattiche personali con i giocatori che hai allenato e mostra ai tuoi avversari tutta la grinta del vero calcio!

 

Fonte: Google Play Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games