CAPTAIN TSUBASA: Dream Team – Arriva in occidente il gioco di Holly e Benji!

CAPTAIN TSUBASA: Dream Team – Arriva in occidente il gioco di Holly e Benji!

A distanza di qualche mese dal suo debutto nipponico, CAPTAIN TSUBASA: Dream Team, il free-to-play per mobile targato KLabGames dedicato alle avventure calcistiche di Tsubasa Oozora, Genzo Wakabayashi e il resto della formidabile nazionale giapponese (serie conosciuta in Italia con il nome di Holly e Benji), viene finalmente annunciato anche per l’occidente.

Oltre a un trailer in lingua inglese, che potrete visualizzare a fine articolo, per il titolo è già stato preparato non solo un sito ufficiale, ma anche una pagina Facebook e Twitter dedicati.

Il gioco riprende a grandi linee il gameplay dei vecchi titoli, sempre tratti da questa intramontabile serie di Yoichi Takahashi, originariamente usciti su Famicom e Super Famicom. In quanto free-to-play il gioco offrirà le immancabili microtransazioni, che tramite valuta reale sarà possibile acquistare Dreamball per effettuare scouting dei giocatori, pacchetti speciali di oggetti utili, e altro ancora!

Sono già aperte le pre-registrazioni al gioco, che garantiranno agli utenti la bellezza di 25 Dreamball e una speciale carta SSR di Tsubasa non appena il gioco sarà lanciato ufficialmente.

Stando quanto riportato, il titolo debutterà nel resto del mondo a dicembre 2017, e sarà localizzato in sei lingue, tra cui è presente anche l’italiano.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco, seguito da alcune immagini della versione localizzata.

CAPTAIN TSUBASA: Dream Team – Trailer

Immagini

Fonte: KLabGames via Games.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games