Captain Tsubasa ZERO -Miracle Shot- debutta sui dispositivi mobile occidentali

Captain Tsubasa ZERO -Miracle Shot- debutta sui dispositivi mobile occidentali

Seguendo la scia di CAPTAIN TSUBASA: Dream Team, anche un altro free-to-play per mobile dedicato alla celebre serie calcistica conosciuta nel nostro paese come Holly e Benji ha finalmente fatto il suo grande debutto in Occidente: Captain Tsubasa ZERO -Miracle Shot-.

Se siete interessati a conoscere di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione della versione giapponese. Qui sotto, invece, troverete una sua introduzione:

La nuova serie animata di Capitan Tsubasa è finalmente disponibile come gioco per dispositivi mobili!
Questo entusiasmante gioco di calcio ti farà rivivere la storia dell’anime Capitan Tsubasa!

Gameplay
Disputa partite di calcio realistiche, con tanto di mosse speciali prese direttamente dall’anime!

Il Tiro miracoloso!
Durante una partita, premi l’apposito pulsante per scatenare un devastante Tiro miracoloso! Se abbinato a dribbling e passaggi efficaci, con il Tiro miracoloso potrai creare potenti combo!

Varie mosse speciali
Gli storici personaggi dell’anime sono stati fedelmente riprodotti per il gioco, comprese le loro mosse speciali! Usa diverse tecniche per ribaltare le sorti della partita a tuo favore!

Sviluppo approfondito di squadra e personaggi
Fai evolvere tutti i giocatori fino al livello di rarità più alto! I tuoi personaggi preferiti diventeranno così dei veri fuoriclasse del pallone!

Infinite possibilità di personalizzazione
Modica le rose e le divise, sviluppa i tuoi giocatori preferiti e avrai la tua squadra personalizzata!

Personaggi con le voci dell’anime!
Da Tsubasa e Wakabayashi fino all’indomito Kojiro Hyuga, il gioco include tutti i tuoi personaggi preferiti, con le voci degli stessi doppiatori dell’anime giapponese!

Nuovi personaggi originali!
Ci sono numerosi personaggi originali creati appositamente per il gioco! Goditi svariate trame secondarie non presenti nella storia principale!

Tuffati nel mondo dell’anime!
Il gioco ricrea fedelmente l’atmosfera e le ambientazioni dell’anime! Un vero must per gli storici fan dell’anime e per i tutti i nuovi appassionati!

Informazioni su Capitan Tsubasa
Capitan Tsubasa narra le vicende di Tsubasa Ozora, il talento calcistico trasferitosi alle elementari Nankatsu e poi cresciuto come calciatore grazie a numerose partite contro rivali del calibro di Genzo Wakabayashi e Kojiro Hyuga.
Con la notevole popolarità ottenuta dal manga grazie alla storia innovativa, ai personaggi unici nel loro genere e alle abilità mozzafiato che ogni lettore desiderava imitare, la fama di Captain Tsubasa raggiunse i territori d’oltreoceano, diventando un vero fenomeno delle masse in tutto il mondo.
Ebbe un impatto tale da raggiungere perfino il vero mondo del calcio, invogliando aspiranti calciatori nazionali e internazionali a diventare professionisti a tutti gli effetti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games