Captain Tsubasa: Rise of New Champions riceve un terzo bellissimo trailer

Captain Tsubasa: Rise of New Champions riceve un terzo bellissimo trailer

Un terzo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è arrivato da pochissimo in rete, e come ci si poteva immaginare, è interamente dedicato a Episode New Hero, chiamata così la storia che vivremo impersonando un nostro giocatore personalizzabile.

Come ormai già sappiamo, all’interno del titolo sarà possibile anche creare un proprio giocatore avatar scegliendo svariate caratteristiche da poter personalizzare a nostro piacimento, e quando tutto sarà pronto saremo chiamati a scegliere una delle tre scuole in cui vorremo iscriverci tra Toho, Furano e Musashi. Una volta scelta, entreremo a far parte anche del relativo club di calcio, dove inizieremo la nostra scalata verso il successo affiancando i giocatori chiave della serie.

Come il trailer ci tiene a ribadire, la storia narrata si svolge al termine del campionato delle scuole medie dove Nankatsu e Toho hanno ottenuto la vittoria a pari merito. I mondiali di Francia sono sfortunatamente stati cancellati, e come unica soluzione per scegliere i candidati per rappresentare la nazionale si è deciso di organizzare un nuovo torneo: la NEW HERO League.

Ovviamente tutto quello che dovremo fare è battere le altre agguerrite squadre in cerca della vittoria finale, cercando di farci amici i vari personaggi, rafforzando alcuni legami e aumentando le statistiche giocatore. Diventando amici dei vari personaggi della serie, questi potrebbero insegnarci le loro spettacolari tecniche!

Ma basta parlare, e passiamo direttamente alla visione del nuovo trailer. Prima però, vogliamo ricordarvi che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Episode: New Hero Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*