Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Anche Francia e Senegal saranno nel gioco

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Mentre aspettiamo l’arrivo di un nuovo trailer dedicato a una delle nazionali offerte da Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco che BANDAI NAMCO Entertainment ci annuncia attraverso le pagine di Shonen Jump che anche Francia e Senegal saranno presenti nel gioco.

L’informazione ci giunge da ryokutya2089, che ha già regalato al web alcuni dei leak riportati dal nuovo numero di Jump in uscita questo lunedì 11 maggio.

La Francia proporrà i suoi campioni del calibro di Pierre, Napoleon, il portiere Amoro, e probabilmente avremo anche qui un giocatore inedito. Il Senegal invece è davvero una sorpresa, dato che questa nazionale è apparsa nella serie ma solo in secondo piano e davvero di poco rilievo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

Fonte: ryokutya2089

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games