Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Il video della diretta Fun Live

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Come anticipato, oggi si è tenuto il primo appuntamento della serie di dirette Fun Live targate BANDAI NAMCO Entertainment, dove tra i protagonisti era possibile trovare anche l’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo in arrivo dal 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Dopo averci mostrato un vecchio trailer generale del gioco, la diretta ha passato la palla al producer Katsuaki Tsuzuki, che ha commentato alcuni stralci di gameplay in modo da introdurci nel migliore dei modi varie meccaniche.

Dopo un fugace match tra Furano e Toho, il focus si è spostato sulla modalità NEW HERO, in cui saremo chiamati a creare il nostro giocatore avatar, scegliere una delle tre scuole disponibili (Furano, Musashi, Toho), e iniziare la propria scalata verso il successo.

Non è mancata però anche una piccola introduzione a una delle feature più desiderate dai fan, ovvero la Dream Team Edit, che permetterà di creare una squadra personale scegliendo tra i tantissimi giocatori messi a disposizione (tra cui il nostro new hero), personalizzare divise e stemma, per poi fiondarci nel divertimento delle partite online.

Qui sotto potete ammirare in video il pezzo dedicato al gioco!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games