Captain Tsubasa: Rise of New Champions, trailer per la Italian Junior Youth

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, trailer per la Italian Junior Youth

BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete un nuovo trailer dedicato alle squadre nazionali che prenderanno parte al roster di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, atteso per il prossimo 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Dopo settimane di attesa giunge finalmente il turno della nazionale italiana, la Italian Junior Youth, rappresentata da Leonardo Rusciano (creato appositamente per questo gioco) e il ben noto Zino Hernandez.

Tramite Jump, inoltre, viene mostrata la modalità Dream Team Edit che ci permette di creare la nostra squadra personalizzata utilizzando i calciatori che più ci aggradano assieme a quello creato come nostro avatar. È possibile personalizzare la divisa e lo stemma della nostra squadra e, ovviamente, darle il nome che preferiamo.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Italian Junior Youth

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games