Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Prime immagini per i campioni di Italia, Uruguay e Inghilterra

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Prime immagini per i campioni di Italia, Uruguay e Inghilterra

Dopo averli ammirati nella scan di annuncio di Shonen Jump, i campioni di Italia, Uruguay e Inghilterra che troveremo in Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostrano in alcune prime immagini diffuse dalle pagine social del gioco.

Come rivelato in precedenza, questi sono:

  • Italia – Con Zino Hernandez, Leonardo Rusciano
  • Uruguay – Con Ramon Victorino
  • Inghilterra – Con Robson

All’appello mancano gli USA, introdotti dallo stesso numero della rivista assieme ai giocatori riportati qui sopra. È quantomeno curioso che BANDAI NAMCO Entertainment non ci abbia ancora mostrato qualche immagini sulla Germania, dato che il suo reveal è avvenuto almeno due settimane fa.

Come al solito, restiamo in attesa di ricevere maggiori novità sul gioco, magari stavolta con un nuovo trailer in cui ci viene rivelata la fatidica data di uscita su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*