Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Arrivano i campioni della Germania

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Lo spettacolare trailer di annuncio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions ci aveva proposto una piccola partita veloce tra Giappone e Germania, con la prima intenta a mostrare in azione i suoi giocatori più forti e le tecniche in loro possesso, mentre la seconda si limitava solo a qualche giocatore secondario, senza mai far vedere in video i suoi più grandi pilastri che la rendono una delle nazionali più forti della serie.

Ebbene, dopo trailer vari dedicati al torneo delle scuole medie e a tutta la parte dedicata al giocatore personalizzabile, si inizia finalmente a parlare di mondiali. Attraverso le pagine di Shonen Jump, infatti, viene rivelata la presenza di un Episode of World Challenge, che come nome indica sarà una competizione che vedrà impegnate le varie nazionali.

La prima a venirci introdotta è proprio la Germania, che stavolta non ha paura di mostrare in tutto il suo splendore alcuni dei suoi membri migliori come il kaiser Karl Heinz Schneider e l’imponente portiere Deuter Muller, affiancati anche dal giocatore inedito Cornelius Heine (a sinistra nell’immagine riportata a fine articolo). Speriamo di poterli vedere presto in azione all’interno di un nuovo trailer!

Prima di mostrarvi la scan della rivista in tutto il suo splendore, vi ricordiamo che l’arrivo di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è fissato per il 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Fonte: Shonen Jump

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games