Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Xiao, Nakanishi e Pepe annunciati come DLC

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Xiao, Nakanishi e Pepe annunciati come DLC

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato attraverso le sue pagine social l’identità degli ultimi tre DLC di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, in arrivo nel corso della primavera.

Si tratta infatti del capitano della nazionale cinese Xiao Junguang, dell’enorme portiere giapponese Taichi Nakanishi, e del giovane centrocampista e attaccante brasiliano Pepe:

Pepe

Un ragazzo brasiliano cresciuto in una famiglia povera, che sogna di diventare un giocatore professionista per sostenere la sua famiglia. Eccelle nelle abilità con il piede sinistro e usa il suo speciale Wild Shot, che ha una potenza di base eccezionale.

Xiao Junguang

L’impavido ribattitore di tiri, è arrivato negli Stati Uniti dalla Cina con il nonno per assistere al torneo. È ossessionato dal respingere i colpi dei suoi avversari, e usa il Superspeed Kickback Cannon, una contromossa che aumenta la potenza del tiro respingendo quello dell’avversario!

Taichi Nakanishi

Il gigantesco portiere di Naniwa e capitano del Namba MS, entrato in campionato grazie alla sua partecipazione al torneo nazionale. È un portiere forte con potenza e agilità. Usa la tecnica del Super Salvataggio – i suoi riflessi sono inimmaginabili date le sue grandi dimensioni, e reagisce immediatamente al tiro dell’avversario!

Un annuncio dal sapore agrodolce quello della compagnia, in quanto alcuni di questi non rientravano esattamente nella lista dei desideri degli utenti e possessori del Season Pass. Lasciar fuori giocatori del calibro di Gentile e Natureza fa un po’ male al cuore.

Ma si può sempre speare in una Season 2 di contenuti, no? Magari accompagnati stavolta con una continuazione come si deve della storia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*