Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Nuovi dettagli per Episode of New Hero

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Nuovi dettagli per Episode of New Hero

Un aggiornamento del sito occidentale di Captain Tsubasa: Rise of New Champions ci propone oggi alcuni nuovi dettagli dell’Episode of New Hero, chiamata così la seconda storia offerta dal gioco oltre lo Tsubasa Episode.

Come rivelato in precedenza, in questo episodio saremo chiamati a creare un nostro giocatore personalizzabile, che potremo far iscrivere a una delle tre seguenti scuole (e ovviamente alla rispettiva squadra):

  • La Furano di Hokkaido, conosciuta per avere uno dei migliori giochi di squadra di tutto il Giappone.
  • La Toho di Tokyo, accademia rinnomatissima e al top.
  • La Musashi, sempre di Tokyo, guidata dal geniale Jun Misugi.

Dovremo quindi partecipare a una competizione chiamata NEW HERO League, dove il nostro obiettivo non sarà solo battere i tanti agguerritissimi team che ci troveremo contro, ma riuscire a battere anche la pericolosa Nankatsu di Tsubasa Ozora.

Eccovi una piccola introduzione alla storia che affronteremo in questo Episode of New Hero:

Concluso il torneo nazionale, i giocatori erano in procinto di salutare i propri club scolastici, quando hanno appreso di un nuovo e inaspettato torneo – la NEW HERO League: questa competizione ha lo scopo di aiutare con la selezione dei migliori giocatori per la nazionale giapponese, dal momento che il Junior Youth Tournament è stato cancellato.

Preparatevi a sperimentare una nuova avventura dove gli eventi cambieranno a seconda della scuola scelta, e fate amicizia con i tantissimi giocatori per aumentare e rafforzare i vostri legami!

Legando con uno specifico personaggio fino a un certo livello, sarà addirittura possibile ottenere le sue abilità uniche e mosse speciali.

Forgiare delle forti amicizie con i membri del team sarà essenziale per sconfiggere i propri rivali!

Prima di lasciarvi a una nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games