Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Shonen Jump introduce il Brasile di Santana

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions BrasileDopo una piccola attesa, ci pensa il nuovo numero di Shonen Jump a rompere il silenzio attorno l’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, introducendo una delle squadre più desiderate dai fan della serie, ovvero il Brasile.

Questa fortissima nazionale è originariamente stata anticipata all’interno del trailer dedicato alle modalità online, ma in quel preciso frangente erano stati mostrati solo Santana e l’amico Luciano Leo. Grazie a Jump, oltre ad avere conferma dei due, viene rivelata anche la presenza dell’abile Alberto e di un portiere originale appositamente creato per questo gioco, che a quanto pare rimpiazzerà al momento il ben più noto Salinas, che potrebbe fare il suo eventuale debutto nel titolo come parte dei 9 DLC. Chissà…

Per non farci mancare niente, il canale YouTube giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ci ha proposto un nuovo video di gameplay del gioco incentrato sulla modalità NEW HERO, dove stavolta ammireremo in azione la Musashi di Jun Misugi (Julian Ross nel triste adattamento storico italiano).

Prima di lasciarvi in sua compagnia, vogliamo ricordarvi che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è atteso sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 28 agosto.

Musashi Gameplay

Fonte: Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games