Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Svelato il calendario dei DLC

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Durante uno dei molteplici streaming tenuti da BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT, in occasione del Tokyo Game Show 2020 Online, sono stati diffusi nuovi dettagli riguardo i contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati a partire da fine 2020 per Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo uscito lo scorso 28 Agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Nella riga blu, troviamo i contenuti che verranno rilasciati gratuitamente quali:

  • Online Challenge (metà ottobre con la patch 1.02 per Nintendo Switch)
  • Scenario Aggiuntivo per Episode New Hero (entro fine 2020)
  • Assist Mode per la Episode of Tsubasa (entro fine 2020)
  • Event Match (inizio 2021)

Nella riga rossa invece troviamo il piano di rilascio dei 9 giocatori DLC compresi nel Season Pass, 3 entro la fine del 2020, 3 all’inizio della prossima primavera e 3 durante la stessa.

captain tsubasa il calendario dei DLC

Al momento non sono stati ancora annunciati quali giocatori di aggiungeranno a quelli già presenti nel titolo, ma stando a quanto detto e mostrato durante la diretta non dovrebbe mancare così tanto all’annuncio.

Ecco il riassunto degli annunci di BANDAI NAMCO Entertainment al TGS 2020!

Nel corso del weekend e del TGS 2020, BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso un po’ di novità su JUMP FORCECAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS e SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris.

JUMP FORCE
Hiei è uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho, anime e manga creati da Yoshihiro Togashi. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”! Per vedere Hiei in azione nel nuovo trailer:
https://youtu.be/zVvz5Gl6sZY

Questo autunno, prendi il controllo di questo nuovo personaggio di JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS
Durante il TGS 2020 abbiamo condiviso una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi per CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS. Ogni DLC sarà formato da 3 personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del Season Pass. Il primo DLC arriverà nell’inverno del 2020! Il secondo e il terzo sono invece pianificati per la prossima primavera.

Molti altri contenuti saranno aggiunti al gioco come scenari aggiuntivi, sfide online o partite evento. Il primo di questi eventi online avverrà a ottobre!

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris
Dai un’occhiata ai nuovi contenuti di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris grazie al nuovo trailer! In arrivo questo autunno – Ancient Apostles: Reaper of the Woods è il primo di tre Scenari aggiuntivi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta. In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not.

Dai una prima occhiata a Ancient Apostles: Reaper of the Woods e al primo DLC del gioco in questo nuovo trailer:
https://youtu.be/DFCykTsKovU

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games