CAPTAIN TSUBASA: Rise of New Champions, Season Pass 2 e nuovo aggiornamento

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Season Pass 2 e nuovo aggiornamento

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di un Season Pass 2 per Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il gioco tratto dal celebre anime e manga a tema calcistico, noto in Italia anche con il nome di Holly e Benji. Disponibile a partire da domani, questo nuovo Season Pass darà accesso a 9 nuovi giocatori e relativi eventi di storia. I primi tre saranno le nuove versioni Rising Star di Taro Misaki, Hikaru Matsuyama e Karl Heinz Schneider dotate di nuove tecniche, mentre i successivi personaggi verranno svelati più avanti.

Ma non è tutto: viene rilasciato anche un aggiornamento gratuito per il titolo, che aggiunge la modalità esclusiva “Incontro Freestyle” e un nuovo percorso per la modalità “New Hero” dedicato alla Hirado MS. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito nei tre video.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, qui trovate la nostra recensione. Il gioco è acquistabile al prezzo di circa venti euro su Amazon seguendo questo link, allo stesso prezzo è possibile acquistare la Deluxe Edition su PlayStation Store in offerta speciale.

CAPTAIN TSUBASA: Rise of New Champions – Trailer degli Incontri Freestyle

Trailer della Hirado e del DLC

Intervista con il Producer

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e compatibile con PlayStation 5, ha da oggi nuovi contenuti!

I giocatori possono ora scoprire una nuova modalità chiamata “Incontro Freestyle” in cui vari power-up saranno presenti sul campo, rendendo le partite ancora più epiche e divertenti.

Inoltre è stato aggiunto un nuovo percorso alla modalità “New Hero” e i giocatori potranno unirsi alla Hirado MS per giocare insieme a Jito, uno dei difensori più forti del Giappone, e Sano, l’acrobatico attaccante, e guidare la squadra alla vittoria.

Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente per i giocatori di CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS.

Da domani sarà disponibile un nuovo Season Pass con nuove missioni e nuove versioni di alcuni dei giocatori più conosciuti di Captain Tsubasa. Il Season Pass 2 darà accesso a 9 giocatori che possono essere sbloccati dopo aver finito i relativi eventi storia.

I primi tre personaggi sono Taro Misaki, Hikaru Matsuyama e Karl Heinz Schneider. 6 ulteriori saranno parte del Season Pass 2 e verranno svelati più avanti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.