Captain Tsubasa: vinci la maglia della nazionale di Rise of New Champions

Sei un fan di Captain Tsubasa? Allora perché non provi a dimostrarci il tuo amore per la serie per vincere la maglia della nazionale?

Captain Tsubasa: vinci la maglia della nazionale di Rise of New Champions

Siete ancora alle prese con Captain Tsubasa: Rise of New Champions sia in modalità single player che multigiocatore online? O state semplicemente aspettando l’arrivo dei giocatori DLC? Indipendentemente da tutto questo, se avete recuperato il gioco e se siete qui in questo momento, significa che nel vostro cuore c’è un piccolo spazio dedicato alla serie, sia che siate fan di Captain Tsubasa o di Holly e Benji. Ed è per questo che noi di Akiba Gamers vogliamo premiare la vostra fedeltà e passione attraverso una combo di contest che premierà alcuni tra i fan più accaniti dell’opera resa celebre dal maestro Yōichi Takahashi.

Captain Tsubasa: vinci la maglia della nazionale di Rise of New Champions

Il primo contest che vi presentiamo è un quiz, in cui siete chiamati a rispondere a domande più o meno difficili che spaziano tra le varie serie di Captain Tsubasa. Avrete la stoffa per affrontare questa sfida? Noi ci auguriamo di sì, perché in palio ci sono la bellezza di TRE T-Shirt di Tsubasa della nazionale Giapponese, le stesse viste in Rise of New Champions, che verranno consegnate ai primi tre che risponderanno velocemente e correttamente.

E chissà… magari qualche aiuto potreste trovarlo proprio sul nostro sito!

IMPORTANTE: le risposte dovranno essere inviate via mail, assieme al vostro nome, all’indirizzo contest@akibagamers.it con oggetto QUIZ CAPTAIN TSUBASA. I vincitori verranno ricontattati per l’indirizzo di spedizione.

Siete pronti? Siete carichi? Allora fiondatevi subito a rispondere e in bocca al lupo!

  1. Quale giocatore è conosciuto con il soprannome Spider-Man?
  2. In quale quartiere di Tokyo sono presenti le statue dedicati ai personaggi di Captain Tsubasa?
  3. Quale giocatore rinuncia a una convocazione nella nazionale giapponese per andare a giocare in un’altra nazione?
  4. Dopo la partenza di Tsubasa per il Brasile, nel periodo delle superiori, la Nankatsu vede il ritorno di un giocatore chiave e ne accoglie un altro importante. Chi sono?
  5. Quale problema affligge Roberto Hongo, impedendogli di continuare a giocare?
  6. Nell’anime Captain Tsubasa J, un giovanissimo Shingo Aoi appena arrivato in Italia sta quasi per colpire con una pallonata un famosissimo giocatore. Chi è?
  7. Nel suo gran debutto nella J-League, Sawada sfoggia una particolarissima capigliatura. A cosa assomiglia?
  8. Quale infortunio ha provocato il kaiser Karl Heinz Schneider all’SGGK Genzo Wakabayashi durante la recente partita olimpica tra Germania e Giappone? E chi verrà schierato in porta per sostituirlo?
  9. A quali condizioni Tsubasa avrebbe smesso di far parte del Catalogna B per approdare nella prima squadra?
  10. In una recente partita di Captain Tsubasa: Rising Sun, quale giocatore ha quasi perso la vita?
  11. Qual è stato il primo, vero videogioco per console di Captain Tsubasa ad arrivare in Occidente?
  12. Nel suo periodo nella Reggiana, cosa utilizza Hyuga per allenare e uniformare la muscolatura ritenuta sbilanciata dal preparatore tecnico del Piemonte?
  13. Quali sono le cinque cose più pericolose di Captain Tsubasa?
  14. In Captain Tsubasa: Rise of New Champions, quali squadre sono state sconfitte dalla nazionale Italiana?
  15. Con quante reti Tsubasa si è aggiudicato il titolo di miglior cannoniere nel campionato delle elementari?

Il secondo, invece, è un più semplice contest in cui siete chiamati a dimostrare il vostro amore per la serie attraverso una foto o un video, mostrandoci magari la vostra collezione della serie o un filmato divertente in cui ricreate qualche azione o quello che vi passa per la testa. Basta che sia a tema!

Anche in questo caso, in palio c’è UNA T-Shirt di Tsubasa della nazionale Giapponese, la stessa viste in Rise of New Champions.

IMPORTANTE: le risposte dovranno essere inviate via mail assieme al vostro nome all’indirizzo contest@akibagamers.it con oggetto CONTEST CAPTAIN TSUBASA. Anche in questo caso, il fortunato vincitore verrà ricontattato per l’indirizzo di spedizione.

Siete pronti e carichi? Allora iniziate immediatamente a inviarci le vostre risposte al quiz del primo contest o foto/video per il secondo. Avete tempo fino al 5 ottobre!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games