Mary Skelter: Nightmares, nuovi dettagli e screenshot

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory International ha rilasciato nuovi screenshot e dettagli per il suo nuovo dungeon RPG chiamato Mary Skelter: Nightmares.

Nei dungeon di Mary Skelter: Nightmares, dovremo affrontare pericolose creature chiamate Nightmare. Questi Nightmare verranno incontrati mentre pattugliano i corridoi della Living Jail e sembrano essere molto più forti del carceriere Marchens. Durante l’esplorazione ci si imbatterà anche in versioni gigantesche di queste creature: i Giant Nightmare.

Quando un Nightmare si troverà nelle vicinanze, l’ambiente circostante diventerà sempre più oscuro e l’unica fonte di luce sarà il sangue lasciato cadere dai personaggi, dopo un precedente incontro. A questo punto il gioco entrerà nella modalità “Murder Hunt“, dove una barra mostrerà la distanza tra i personaggi e il Nightmare. Sarà quindi possibile scegliere se combattere contro la creatura o cercare di seminarla e scappare.

Se verremo attaccati da un Giant Nightmare invece, il combattimento sarà in tempo reale e saremo in grado di utilizzare le abilità da Blood Maiden per piazzare trappole che ostacoleranno il cammino del nostro enorme nemico.

Idea Factory International ha fornito anche delle brevi biografie di alcuni personaggi:

  • Jack: un ragazzo timido, ma coraggioso, è il protagonista del gioco ed è imprigionato nella Living Jail con l’amica Alice. Jack farà strada nel dungeon utilizzando la sua Mary Gun e il suo sangue, con il quale può controllare la Blood Maiden.
  • Alice: è l’amica d’infanzia di Jack dal carattere calmo e schietto, ma perde la sua freddezza quando l’amico è in pericolo. Scopre di essere una Blood Maiden dopo aver incontrato Red Riding Hood.
  • Red Riding Hood: imprigionata da tantissimo tempo nella Living Jail, salva Jack e Alice utilizzando le sue abilità da Blood Maiden, aiutandoli nella loro fuga e accudendoli come farebbe una sorella maggiore.

Mary Skelter: Nightmares uscirà per PS Vita il 19 settembre, in Nord America, e il successivo 22 settembre, in Europa.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games