THE DioFIELD CHRONICLE sarà lanciato a fine settembre, pianificato l’arrivo di una demo

THE DioFIELD CHRONICLE sarà lanciato a fine settembre, pianificato l'arrivo di una demo

Durante il corso della recente diretta dedicata, SQUARE ENIX e lo sviluppatore Lancarse hanno annunciato che lo strategy RPG THE DioFIELD CHRONICLE uscirà il prossimo 22 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Sarà comunque possibile provare con mano il gioco già dal 10 agosto, grazie alla versione demo che verrà lanciata su vari store. Questa proporrà il primo capitolo di storia, e i dati di salvataggio ottenuti saranno compatibili con la versione finale, in modo da continuare l’avventura lì dove era stata interrotta.

Panoramica

Un nuovissimo RPG di simulazione offerto da SQUARE ENIX. Unendo la nostra abilità ed esperienza nel creare grandi storie con elementi strategici in tempo reale, abbiamo dato vita a un RPG che può sembrare familiare a prima vista, ma che fornisce qualcosa di mai visto prima. Questo gioco offre un’esperienza davvero unica sia come storia che dal suo gameplay.

Caratteristiche principali

  • Un nuovissimo RPG di simulazione targato SQUARE ENIX – Un nuovissimo gioco che racconta un’epica storia di guerra e onore. Presenta un mondo unico rappresentato utilizzando una splendida grafica che unisce fantasy, influenze medievali e moderne, e un sistema di battaglia in tempo reale profondo ma innovativo.
  • Battaglie profonde e strategiche in tempo reale – Le battaglie in questo gioco sono definite da una rapida valutazione delle condizioni del campo di battaglia e dall’emissione di ordini decisivi, che sfruttano i punti di forza e di debolezza delle tue truppe per ottenere vantaggio sul tuo nemico. Fai un saggio uso di una varietà di abilità, classi, ed equipaggiamento per attaccare il nemico e completare la tua missione.
  • Scene di battaglia realistiche in stile “Diorama” – L’ambiente naturale e le culture dell’isola di DioField si combinano con trame uniche in stile “diorama” per creare un’estetica visiva chiara e bella.

Qui sotto potete ammirare il video completo della recente diretta, dove è possibile trovare anche una grossa porzione di gameplay!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.