Death Come True: introdotto il portiere del misterioso albergo

Death Come True

Izanagi Games ha svelato il quarto protagonista di Death Come True, in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Si tratta del portiere del misterioso albergo in cui si ritroverà il protagonista Makoto Karaki. Questo personaggio, che sembra celare diversi segreti, sarà interpretato dall’attore Yuki Kaji. Scopriamo assieme ulteriori dettagli.

Death Come True – il Portiere

Il portiere del misterioso albergo in cui si risveglia Makoto Karaki. Possiede una calma quasi innaturale, e la sua espressione facciale rimane sempre la stessa anche in caso di situazioni particolari. Pare che conosca bene tutti i segreti che l’albergo nasconde…

Intervista a Yuki Kaji

Penso che questo titolo possa riuscire a regalare ai giocatori un’esperienza unica, combinando il fascino dei videogiochi a quello del cinema in un unico titolo. Il mio ruolo è quello del portiere dell’albergo, un ruolo cardine all’interno della storia. Sono molto felice di essere stato scelto per un ruolo così importante. Spero che l’espressività della mia voce sia riuscita a dare una caratterizzazione profonda al personaggio. Mi auguro che tutti attendino con impazienza l’uscita del titolo!

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Death Come True potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games