Death Come True: introdotto l’investigatore Nozomi Kuji

Death Come True

Izanagi Games ha svelato il terzo protagonista di Death Come True, in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Si tratta dell’investigatore di polizia Nozomi Kuji, che sarà interpretato dall’attore Win Morisaki. Scopriamo assieme alcuni dettagli aggiuntivi sul personaggio, oltre che una breve intervista all’attore che lo interpreta.

Death Come True – Nozomi Kuji

Nozomi Kuji è un giovane investigatore della Special Investigation Division. È abbastanza enigmatico e sembra lavori seguendo solamente i propri ritmi, ma in realtà ha delle capacità deduttive incredibili che l’hanno portato a risolvere tantissimi casi in passato. Al momento sta cercando di rintracciare il serial killer Makoto Karaki.

Intervista a Win Morisaki

Come attore sono davvero emozionato di far parte di questo progetto, e mi sono divertito davvero tanto a realizzarlo. Mentre recitavo le diverse storyline riguardanti il mio personaggio, il progetto mi ha fatto viaggiare con la fantasia e pensare come sarebbe viaggiare tra varie linee temporali. Credo che dato che il gioco è interpretato da attori in carne ed ossa, i giocatori si troveranno immersi in un mondo estremamente vivo e realistico. E perché non divertirsi a scoprire tutte le possibili realtà assieme a noi?

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Death Come True potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games