Kan Colle Kai verrà ritirato dal mercato a gennaio

Kan Colle Kai

KADOKAWA GAMES annuncia senza apparente motivo il ritiro dal mercato di Kan Colle Kai per PlayStation Vita, che avverrà per le versioni fisiche e digitali a partire dal mese di gennaio 2017. Le vendite delle edizioni retail andranno avanti fino a che i negozianti non esauriranno le copie a propria disposizione, dopodiché per loro non sarà più possibile ordinarne di nuove.

Chiunque ha acquistato e scaricato la versione digitale potrà continuare a giocarci anche dopo gennaio, come anche scaricare nuovamente il gioco dalla propria libreria digitale. Kan Colle Kai è stato lanciato in Giappone lo scorso 18 febbraio.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games