Death Come True uscirà su PS4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android

Death Come True

Finalmente Izanagi Games ha deciso di comunicare al pubblico le varie piattaforme su cui uscirà il titolo Death Come True, gioco alla cui direzione troviamo Kazutaka Kodaka, il celebre creatore di Danganronpa, mentre le musiche saranno a cura di Masafumi Takada (Danganronpa, The Evil Within, Killer7).

Come rivelato ufficialmente, il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android. Lo sviluppo su ciascuna di queste piattaforme è in corso, ma potranno esserci vari cambiamenti a seconda di come andrà la procedura di revisione (e cose del genere). La finestra di lancio rimane fissata per il 2020.

Se vi siete persi il primo teaser trailer del gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games