Fantasy Hero: Unsigned Legacy, la data di uscita europea

fantasy hero unsigned legacy cover

Arc System Works annuncia una data di uscita definitiva per Fantasy Hero: Unsigned Legacy, RPG d’azione per PlayStation Vita, che verrà lanciato in Nord America ed Europa rispettivamente 10 e 11 febbraio prossimi, in esclusiva PlayStation Network in formato digitale.

Scegliendo tra uno dei quattro eroi disponibili (uno spadaccino ossessionato con la giustizia, un misterioso corvo con l’ossessione per le pistole, un’inventrice armata di robot gigante e un muscoloso lottatore) il giocatore dovrà combattere i Decoder per salvare il mondo.

Il prezzo del titolo è fissato per 9,99 € e, secondo quanto indicato dal comunicato stampa, una demo dovrebbe essere presto disponibile sul PlayStation Store. Il gioco verrà condito da una serie di DLC che omaggeranno i personaggi di BlazBlue e Guilty Gear.

  • Scegli fra quattro eroi per salvare il mondo, ognuno con un differente stile di lotta: spada, wrestling, armi da fuoco o attacchi con robotici pugni giganti!
  • Sviluppa e migliora le armi per creare combinazioni mortali
  • Eroi completamente doppiati, compagni di supporto e nemici che prenderanno vita con lo svilupparsi della storia
  • Completa il tuo party con una modalità multiplayer cooperativa locale per quattro giocatori
  • Esplora ulteriormente il mondo con nuove missioni disponibili via DLC
  • Ricolora i tuoi personaggi con in Character Color Pack in DLC, che comprendono colori ispirati da Guilty Gear e BlazBlue
  • Compatibile con PlayStation TV

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games