Pac-Man and the Ghostly Adventures: il ritorno del mangia-palline a tradimento

pac man and the ghostly adventures

BANDAI NAMCO Games annuncia Pac-Man and the Ghostly Adventures, un nuovissimo titolo di Pac-Man in tre dimensioni che sarà disponibile verso la fine del 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC e 3DS. Quest’ultima versione sarà differente: si tratterà infatti di un sidescroller che, per chi non mastica inglese, significa un titolo platform sulla falsariga di Super Mario.

Il gioco è ambientato nello stesso mondo della serie televisiva omonima, che andrà in onda su Disney XD nel corso dell’anno, dove Betrayus, il cattivo di turno, scapperà dal suo regno fantasma per conquistare Pac-World. Nonostante si tratti di un titolo nuovo di zecca, ritroveremo il classico sistema di gioco mangia-fantasmi più alcuni power up che ci accompagneranno durante la nostra avventura, che possiamo già ammirare nel trailer di presentazione.

“Il franchise di Pac-Man ha coinvolto milioni di giocatori da oltre trent’anni; con la sua intramontabile storia, Pac-Man and the Ghostly Adventures riporta e reinterpreta l’universo di Pac-Man, ma con il suo gameplay storico tenterà di affascinare l’attuale nuova generazione di gamers” – così dichiara Carlson Choi, vice-presidente della sezione marketing e digital dales presso Namco Bandai Games America.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games