Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM arriverà su PC

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena annunciato che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM arriverà anche su PC via Steam, oltre che su PlayStation 4, nel corso del 2017. Di seguito alcuni nuovi dettagli sul gioco e in coda troviamo un video, nuove immagini e il comunicato stampa della compagnia.

Ni no Kuni II secondo BANDAI NAMCO

Nel mondo di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, i giocatori entrano nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi ed esseri umani vivevano in armonia. Dopo un perfido colpo di stato, Evan, re fanciullo di Ding Dong Dell, viene bandito dal suo regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM racconta la storia di questo re detronizzato e del suo viaggio per costruire il suo regno personale e riunire il mondo intero.

A sostenere Evan nelle sue avventure ci sono gli amici Roland, Tani, e gli esseri noti come Higgledies, nati dalla forza del cuore di persone, animali ed elementi come fuoco e vento. Solo gli individui dal cuore puro possono vedere gli Higgledies. Essi aiuteranno Evan nel corso del suo viaggio, aiutandolo in battaglia e lasciandogli raggiungere posti a cui altrimenti non avrebbe accesso. Unitevi a Evan nella sua missione mentre combatte potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e ascende al potere ancora una volta come Re!

Ni no Kuni II secondo le fonti ufficiali

Cos’è?

Rientrate nel mondo animato di Ni no Kuni. Esplorate un mondo splendido e vivete l’avvincente storia in una nuovissima avventura RPG. Level-5 riunisce le forze con Yoshiyuki Momose per il character design e con Joe Hisaishi per le musiche di questo nuovo racconto di Ni no Kuni.

Caratteristiche

  • Valori di produzione stellari – la maestria di LEVEL-5 negli RPG si combina con la musica del celebre Joe Isaishi e con il character design dell’animatore Yoshiyuki Momose.
  • Storia accattivante – Un racconto affascinante e tragico prende piede mentre Evan, giovane principe, impara a diventare leader e a costruire un regno.
  • Maestria di gioco – Elementi nuovi e classici di RPG sapientemente forgiati e progettati, con dozzine di luoghi da esplorare, centinaia di creature da affrontare e tantissime missioni e segreti da svelre in tutto questo avvincente viaggio.
  • Un altro mondo – Grafica da capogiro ricrea il mondo di Ni no Kuni e immerge i giocatori in una terra piena di vita e animata, ricca di personaggi incantevoli da incontrare.
  • Scontri dinamici – Combattete feroci nemici usando un emozionante sistema di battaglia in tempo reale.

In coda vi lasciamo ad un nuovo video mostrato da Polygon a un nuovo set di screenshot diffusi dalla compagnia assieme a un nuovo comunicato stampa.

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Immagini

QUEST’ANNO TUFFATI NEL MONDO INCANTATO DI NI NO KUNI II: REVENANT KINGDOM™, DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4 E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuove informazioni su Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM. Sviluppato dal noto studio giapponese Level-5 con la partecipazione di Yoshiyuki Momose, ex animatore di Studio Ghibli, e le musiche di Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile quest’anno per PlayStation®4 e PC e incanterà più giocatori che mai!

Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell’energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l’acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re!

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile per PlayStation®4 e PC nel 2017.

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Harinezumi
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.